In erboristeria per i regali dell'ultim'ora!

Oggi si prospetta una giornata dura per chi ancora ha gli ultimi regali da comprare. Il mio consiglio per i doni dell'ultim'ora è l'erboristeria. E' qui, infatti, che possiamo trovare prodotti di bellezza, tisane, tisaniere, incensi, diffusori, candele, tutti doni semplici e originali graditi anche a chi di fitoterapia, aromaterapia e annessi e connessi, non sa un granché. 

Proprio questa mattina la mia erborista di fiducia mi ha regalato il Tè in fiore, una confezione piccola e quindi poco ingombrante con al suo interno quattro composizioni ottenute con le foglie di tè legate con un filo di cotone e con all'interno fiori come gelsomini, rose ecc.

Si lasciano in infusione per una decina di minuti in una caraffa o tisaniera trasparente con acqua a 80/90°. Il risultato – di grande effetto! – lo potete ammirare nell'immagine all'apertura del post, tratta dal sito della Neavita

Potete optare anche per un set di tisaniere con colini, cucchiaini, dosatori ecc. oppure indirizzare la vostra scelta a una semplice tisaniera con una miscela di tè o una tisana alle erbe.

Un'altra idea regalo per parenti e amici più o meno stretti: diffusori d'essenza per aromatizzare la casa con comodi bastoncini di bamboo oppure i classici in ceramica a cui aggiungere degli oli essenziali.
  In erboristeria possiamo sbizzarrirci con creme, cremine, oli per la pelle ecc. Insomma ce n'è per tutti i gusti! Spero di esservi stata utile e adesso, scusate, corro a fare gli ultimi regali!!!

Credit [email protected]Neavita

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dimagrire con la corsa – Kozo se Sudo!

Dimagrire con la corsa – Come iniziare

Leggi anche
  • le tisane contro il gonfioreTisane contro il gonfiore: i 3 infusi

    Le migliori tisane contro il gonfiore addominale

  • tisana per la glicemiaTisane contro la glicemia: rimedi naturali

    Rimedi contro la glicemia: le migliori tisane

  • talloni 1Talloni screpolati, 3 rimedi naturali a costo zero

    Talloni screpolati, cosa fare? Ecco alcuni rimedi naturali a costo zero

  • capelli saniCapelli secchi per il troppo sole: i rimedi naturali per curarli

    Dopo l’estate i capelli sono sempre più secchi. Ecco come curarli in modo naturale

Contents.media