In erboristeria per i regali dell'ultim'ora!

Oggi si prospetta una giornata dura per chi ancora ha gli ultimi regali da comprare. Il mio consiglio per i doni dell'ultim'ora è l'erboristeria. E' qui, infatti, che possiamo trovare prodotti di bellezza, tisane, tisaniere, incensi, diffusori, candele, tutti doni semplici e originali graditi anche a chi di fitoterapia, aromaterapia e annessi e connessi, non sa un granché. 

Proprio questa mattina la mia erborista di fiducia mi ha regalato il Tè in fiore, una confezione piccola e quindi poco ingombrante con al suo interno quattro composizioni ottenute con le foglie di tè legate con un filo di cotone e con all'interno fiori come gelsomini, rose ecc. Si lasciano in infusione per una decina di minuti in una caraffa o tisaniera trasparente con acqua a 80/90°. Il risultato – di grande effetto! – lo potete ammirare nell'immagine all'apertura del post, tratta dal sito della Neavita

Potete optare anche per un set di tisaniere con colini, cucchiaini, dosatori ecc. oppure indirizzare la vostra scelta a una semplice tisaniera con una miscela di tè o una tisana alle erbe.

Un'altra idea regalo per parenti e amici più o meno stretti: diffusori d'essenza per aromatizzare la casa con comodi bastoncini di bamboo oppure i classici in ceramica a cui aggiungere degli oli essenziali.
  In erboristeria possiamo sbizzarrirci con creme, cremine, oli per la pelle ecc. Insomma ce n'è per tutti i gusti! Spero di esservi stata utile e adesso, scusate, corro a fare gli ultimi regali!!!

Credit Image@Neavita

Lascia un commento

Dimagrire con la corsa – Kozo se Sudo!

Dimagrire con la corsa – Come iniziare

Leggi anche
Contentsads.com