Libri estate 2011: chiariamoci le idee con lo "Space Clearing"

Indecisi su quale attività fisica intraprendere a settembre? Approfittate dell’estate per leggere qualche manuale che vi potrà chiarire le idee.

Conoscete il Tai chi? Ve ne ho parlato proprio in questo post. Si tratta di una disciplina nata come arte marziale, ma che in realtà consiste in movimenti lenti e sinuosi che conferiscono calma e serenità.

La novità è che oggi il Tai chi si può praticare anche in acqua. Si chiama Ai chi ed esalta i benefici dello stretching e del Tai chi. Potete trovare interessanti informazioni su questo sport nel libro “Ai Chi – Tai Chi praticato in acqua” di Bertolasi Italo e Khonno Jun, edizioni Red.

Ambite ad un fisico armonioso e perchè no ad una bella pancia piatta? anche avere  il sedere da urlo di Pippa Middleton non sarebbe male.

Il manuale che fa per voi è scritto da Anna Maria Cova istruttrice di pilates che avete potuto seguire nei video in questo post.

Si tratta del “Grande manuale illustrato di Pilates“, ,  in cui Anna Maria, direttore della CovaTech Pilates School, vi aiuta a capire cos’e’ realmente il pilates ed i suoi sviluppi fino alle moderne tecniche di oggi

 

Per chi si sente confuso, stressato, oberato in tutti i sensi consiglio vivamente di leggere “Space Clearing” di Lucia Larese, edizioni Mediterranee. Fare ordine nelle nostre case seguendo i consigli dell’autrice che si ricollegano al Feng-shui, può aiutarci a rendere la vita più leggera e a rimuovere quegli inspegabili blocchi psicologici che albergano in noi. Provare per credere!

Lascia un commento

Dimagrire camminando: il programma dell'allenamento

Per tutti un appuntamento da non perdere, Conero Running 2011

Leggi anche
Contentsads.com