Libri estate 2011: dritte fitness, antietà, pro curve e altro ancora

Finalmente è ora di rilassarsi sotto l’ombrellone per ritemprarsi dalle fatiche lavorative. Perchè allora non farlo con un bel libro da leggere?

Tantissime le offerte in libreria, nella catena di librerie Mondadori potrete trovare scontati anche i  titoli più in voga del momento. Sconti anche per i possessori di Mondadori card.

In questo post vorrei consigliarvi un pò di libri interessanti su fitness, benessere che non va mai trascurato soprattutto d’estate e anche qualche titolo che esula un pò da questi argomenti, ma comunque interessante da leggere sotto l’ombrellone.

Consigli preziosi per essere sempre in forma, ma anche per imparare ad accettarsi con qualche chilo in più e con l’avanzare del tempo che passa.

Vi ho parlato della dieta Dukan e e delle curiosità  di cui ci parla il suo ideatore il dott. Dukan per l’appunto. Tutte queste “chicche” per aiutare il dimagrimento le trovate nel libro “La dieta Dukan” di Pierre Dukan, edizioni Sperling&Kupfer. In questo periodo trovate il libro scontato del 30% in tutte  le librerie Mondadori.

 

Per tutte le donne alle prese con i problemini del tempo che passa c’e’ “Finalmente libere” di Antonio Mancinelli,il segreto del tempo che passa attraverso le parole di “cinquanta ragazze”. Edizioni Sperling&Kupfer.

Non poteva mancare la mitica Jill Cooper con i suoi preziosi consigli fitness in101 modi per essere sani, belli e con un corpo mozzafiato senza rinunciare ai piaceri della vita” edizioni Newton Compton. Perchè un corpo in forma, ha più energia, meno stress e un umore migliore.

Ed ecco una novità fresca fresca per chi è alle prese con curve abbondanti e non se ne fa una ragione. “Curvy”il lato glamour delle rotondità, scritto da Lucia Serlenga e Daniela Fedi, anche loro donne curvy, che ci raccontano con un pò di ironia come si fa ad essere tonde e contemporaneamente eleganti quando il mondo sembra popolato da avatar anoressiche taglia 38. Editore Mondadori.

A chi invece interessa rimanere incollato sotto l’ombrellone con un libro che coinvolge fino alla fine consiglio “Angelologydi Danielle Trussoni, un libro alla “Codice da Vinci” sul fenomeno dei Nefilim, creature maledette nate dall’unione di angeli ribelli con esseri umani, dei quali tra l’altro parla anche la Bibbia. Edizioni Nord

Se vi piace l’horror fantasy vi consiglio “Le luci di settembre” del mio mitico Carlos Ruiz Zafon. chi conosce questo scrittore sa bene che i suoi libri popolati da creature misteriose e ambientazioni soprannaturali coinvolgono il lettore fino all’ultima pagina.

Questo libro non fa eccezione se non per il fatto che a differenza dei precedenti quasi tutti ambientati in Spagna, questo è ambientato in Normandia in un posto chiamato Baia Azzurra.

Automi, esseri meccanici che si animano per una forza misteriosa che uccide, e l’innocente storia d’amore tra Ismael e Irene faranno da sfondo a questo romanzo, e saranno proprio loro a scoprire i risvolti di un passato inquietante da cui trae origine questa forza malefica.

 

Buona lettura!!!

          

Lascia un commento

Attacchi di panico post terremoto: una tragedia nella tragedia che possiamo ancora evitare

Buona Pasqua a tutti!

Leggi anche
Contentsads.com