MilanoYoga Festival, gran finale con Camila Raznovich

Domani 10 Ottobre sarà ultimo giorno dello YogaFestival Milano edizione 2010.

Il tema di quest’anno è “Oltre i sensi”, argomento che,  nella nostra cultura occidentale, esperenziale e pragmatica, ne conosce solo cinque. Per le discipline orientali invece i sensi sono molti di più. Viene chiamato senso uno stimolo raccolto da una specifica area del cervello mediante i centri nervosi o un’azione chimica sui centri celebrali o attività che stimolano i centri ghiandolari del corpo.

Alcuni sono dormienti, dimenticati, altri si pensava non esistessero, ma tutti possono essere risvegliati, attivati, approfonditi, sviluppati.

YogaFestival Milano si riconferma uno dei più attesi appuntamenti di Yoga a livello europeo, con il suo spirito innovativo e divulgativo che guarda al futuro dello Yoga, alle discipline delle grandi Scuole, ai Maestri più interessanti sulla scena internazionale, mantiene un legame saldo con le tradizioni classiche dello Yoga e dell’Ayurveda attraverso le tante proposte dell’ampio programma.

Molti i workshop gratuiti: qui gli orari.

Qui il programma di domenica:

programma domenica_ita.pdf

Il Gran finale alle 16,45 sarà con un talk show condotto da Camila Raznovich  con ospiti famosi invitati a raccontare “Come lo Yoga ha cambiato la mia vita”.

Ci saremo anche noi: a breve foto e video!

Lascia un commento

Dieta Dukan: informazioni utili

Leonardo e l'ottica: bastava un frigorifero

Leggi anche
Contentsads.com