Riconquistare la forma fisica dopo i cenoni: video consigli

Sicuramente molti di voi sono interessati all’argomento “chili di troppo- come smaltirli dopo le feste”, e quindi vi ripropongo l’argomento con i consigli della Dott. Lucia Vignolo nel video di Salute in movimento.

I consigli sono abbastanza semplici da seguire, come dice la Dott.ssa Vignolo  in realtà abbiamo bisogno di un alimentazione modesta al contrario quello che pensiamo.

Di sicuro a quest’ora siete più rilassati, dopo aver sgarrato si è più pronti alla dieta e al movimento.

A questo punto ci si può rivolgere ad un nutrizionista oppure cambiare il nostro comportamento, il nostro stile di vita.

Seguite il buon senso facendo molta attività fisica come ci dice Michela Verardo personal trainer di Salute in movimento, costanza e regolarità alla base di tutto.

Ed io non posso che essere d’accordo. Se siete indecisi su quale attività fisica intraprendere spulciate i post di Wellness & performance e ne troverete per tutti i gusti.

Potete cominciare con la camminata e poi in primavera, quando le giornate lo permettono passare al Nordic Walking che è una camminata un tantino più complessa, ma che vi permetterà di riconquistare la forma fisica godendo dei benefici della natura.

Al momento se non vi va di uscire di casa per il freddo sono tantissime le proposte per l’home fitness, ma di questo parleremo in uno dei prossimi post.

Per il momento seguite i consigli di Michela Verardo e della nutrizionista nel video che segue

Lascia un commento

Il gonfiore addominale

Rosanna;Lambertucci

Leggi anche
Contentsads.com