Video ricetta di cosmesi naturale fai-da-te: olio rinforzante per capelli

Avete capelli fragili che sembrano non volersi riprendere nonostante impacchi, fiale, creme ristrutturanti? Forse ancora non conoscevate le virtù dell'olio extravergine d'oliva che nutre, rinforza e protegge da sole, vento e inquinamento i nostri capelli. Se poi all'olio d'oliva uniamo l'azione degli oli essenziali, otterremo un prodotto ancora più efficace e quel che più conta naturale!

Vi invito alla visione di una video ricetta tratta dal sito DeabyDay:

Ingredienti:
150 ml di olio extravergine di oliva8 gocce di olio essenziale di rosmarino8 gocce di olio essenziale di basilico1 bottiglietta di vetro scuro

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il bello del rugby secondo Oscar Wilde

Anche tu addominali da campione in venti giorni!

Leggi anche
  • olaplex 3Come usare Olaplex n°3? La guida step by step

    Olaplex 3, prodotto di bellezza per capelli di lusso, deve essere usato nel modo corretto. Ecco la guida step by step.

  • naso rifattoNaso rifatto: le alternative alla chirurgia

    La ginnastica facciale insieme alla tecnica del contouring e ai correttori nasali sono alternative per il naso rifatto in modo salutare.

  • principessa sissiLa beauty routine della principessa Sissi: tutti i segreti

    La principessa Sissi, imperatrice d’Austria, seguiva una beauty routine all’avanguardia. Ecco tutti i segreti di bellezza dell’indimenticabile Sissi.

  • Naso alla francese: consigli e come ottenerlo senza bisturiNaso alla francese: consigli e come ottenerlo senza bisturi

    Il naso alla francese è il sogno di tutti e si può realizzare senza ricorrere al bisturi. Scopriamo come fare in modo semplice e naturale.

Contentsads.com