Come e dove fare sesso all’aperto: consigli

Sesso all'aperto o sesso romantico? C'è chi preferisce l'adrenalina di essere visti.

Parlare di sesso all’aperto significa parlare di adrenalina e rischio. Sono proprio queste due componenti che portano una coppia a preferire la scomodità e la fugacità di un rapporto all’aperto, ad un rilassante e comodo rapporto da consumarsi in un letto, lontano da occhi indiscreti.

Quali sono i posti più caldi dove farlo?

Sesso all’aperto

Sembra che fare sesso all’aperto sia diventata quasi una moda. Sono sempre di più le coppie che vengono sorprese fare sesso durante concerti, in spiaggia, addirittura in aereo. Cosa spinge le persone a violare le normali regole del pudore e a lasciarsi andare così tanto?

Social e riviste si sono attrezzate e hanno stilato classifiche su come e dove fare meglio sesso all’aperto.

Advertisements

E tali consigli sono per lo più rivolti alle donne: sembrano essere loro infatti le più propense e le più vogliose di provare esperienze sessuali anomale e adrenaliniche.

I consigli che vengono profusi sono accorgimenti molto pratici, che permettano di vivere tale esperienza nel modo migliore possibile. Innanzi tutto si parla di abbigliamento: deve essere pratico e “veloce” da sfilare e rimettere. Non dimentichiamo infatti che fare sesso all’aperto significa farlo in maniera fugace e all’erta continua, cose che sicuramente aumentano l’eccitazione degli amanti del genere.

Rischio e adrenalina

E’ proprio il rischio di essere scoperti e l’adrenalina che accompagna tutta la situazione, ad aumentare l’eccitazione e la libido. Gli amanti di questo tipo di situazioni, sono persone che prediligono il sesso veloce, senza tanti preliminari: proprio l’opposto del sesso calmo e rilassante che può avvenire in un comodo letto.

Per queste persone l’adrenalina, ovvero la paura di venire colti in flagrante, rende la situazione piccante e unica.

Più rischio c’è, più la libido aumenta. Quali sono i luoghi da loro preferiti, quelli che stuzzicano maggiormente la loro immaginazione?

Posti più hot

I posti più hot dove fare l’amore sono luoghi pubblici, possibilmente molto frequentati. Il cinema, in questo senso, è tra i luoghi preferiti: complice il buio della sala e magari un film un po’ spinto, diventa il posto ideale dove fare sesso. Anche l’aereo diventa un luogo eletto.

In questo caso, all’adrenalina di essere scoperti, si accompagna anche il brivido del volo: niente di più eccitante.

Ai frequentatori di palestre sarà sicuramente passato per la testa, almeno una volta, di fare sesso nello spogliatoio o tra i fumi della sauna. Certo in questo ultimo caso ci va una buona dose di prestanza fisica per resistere al caldo estremo. Ma il luogo forse preferito dagli amanti del sesso all’aperto, rimane un bel prato fiorito o la spiaggia in riva al mare: niente di più aperto e libero, a contatto con la freschezza della natura, con il rischio immancabile di venire scoperti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ricette vegetariane: fettuccine con puntarelle

Ricette primi piatti: risotto allo zafferano per celiaci

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.