Come nascondere la pancia da birra: consigli

Come nascondere la pancia da birra? Si può fare attraverso alcuni piccoli accorgimenti, come ad esempio l'uso di Belly Free.

Come nascondere la pancia da birra? Sono forse più gli uomini che, rispetto alle donne, si pongono spesso questo quesito. Anche se non si eccede con questa bevanda, infatti, essa ha purtroppo l’inestetismo di far gonfiare il nostro stomaco e la nostra pancia. Per fortuna, però, possiamo correre ai ripari e trovare numerose soluzioni.

Come nascondere la pancia da birra

Dobbiamo, innanzitutto, fare una precisazione. La pancia da birra non ha nulla a che vedere con l’ingrassare. Essa, infatti, si forma a causa del gas contenuto nella nota bevanda che tutti conosciamo. Un boccale di birra, quindi, può far gonfiare, ma non può far ingrassare. Così come tutto l’alcool, ha ovviamente delle calorie anche la birra, ma sono comunque molto moderate rispetto alla maggior parte di alcolici e superalcolici che siamo soliti bere.

Nascondere la pancia da birra non è certamente facile, una volta che questa si è presentata. Vestirsi in modo non troppo attillato ci permette di sicuro di non farla notare, anche se sicuramente non ci aiuta a farla sparire. Vestirsi attillati, inoltre, ci provoca dolori alla pancia: dovremmo cercare sempre di evitare tutto questo, per il nostro benessere.

Se consumata con moderazione, in ogni caso, anche la birra non dovrebbe provocare troppe problematiche, a meno che non si soffra già di gonfiori addominali, di difficoltà digestive, di intolleranze ai lieviti ed al glutine.

La birra, infatti, ricordiamo che contiene anche glutine: se siamo celiaci, dobbiamo assolutamente evitarla perché, oltre a far gonfiare la pancia, provocherebbe danni seri al nostro organismo.

Consigli utili

Le birre più “pericolose” in tal senso sono quelle ad alto contenuto alcolico. Se davvero amate la birra, cercate di limitarla e di scegliere quelle con un basso tenore alcolico. Le birre leggere hanno, al massimo, tra le 80 e le 100 calorie: nulla di particolarmente preoccupante.

Quando si consuma la birra, dovremmo cercare di tenersi idratati al meglio. Assieme alla birra, quindi, per sgonfiarci, possiamo pensare di consumare un bicchiere di acqua per ogni birra. Ciò ci provoca il vantaggio di avere meno sete e, dunque, di avere anche il desiderio di bere meno birra. La strategia è inoltre utile per ridurre anche l’impatto della birra nell’organismo.

Cambiare le nostre abitudini alimentari, in meglio, sarà sicuramente utile. Se prevediamo, ad esempio, di trascorrere una serata in compagnia di amici, assicuriamoci di mangiare prima qualcosa di sano. La birra, infatti, ci gonfia molto di più a stomaco vuoto. Mangiando assieme carne magra, cereali integrali e verdure avremo meno impatto.

Ricordiamo, infatti, che bere a stomaco vuoto è davvero deleterio per la salute. L’alcool ha sempre un impatto tossico sull’organismo. Cercare di mangiare e bere assieme è sicuramente una buona abitudine per limitare i danni, anche quelli riguardanti la pancia da birra.

Il miglior rimedio per la pancia

Per nascondere e combattere la pancia da birra, l’abbigliamento intimo viene in aiuto, grazie a capi specifici che aiutano a snellire la figura. In commercio ne esistono tantissimi ma il migliore, secondo le testimonianze, al momento è BellyFree.

BellyFree è una rivoluzionaria canotta contenitiva e dimagrante da uomo. Aiuta a risolvere la maggior parte dei crucci degli uomini in fatto di pancia, proprio per il suo effetto contenitivo. Aiuta, infatti, a mantenere i muscoli addominali tonici per far diminuire lo strato di grasso. È utilissima anche per il mal di schiena, dato che ci aiuta a tenere una postura sana, allineando la colonna vertebrale. Ancora, se i nostri muscoli della schiena sono deboli, la canotta ci aiuterà.

Per chi fosse interessato a scoprirne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Perfetta anche nel caso di mal di stomaco o di digestione compromessa. Bloccando lo stomaco, infatti, migliora sensibilmente il funzionamento di tutti gli organi digestivi. È, inoltre, perfetta anche per chi soffre di problemi cardiaci e respiratori, a causa del suo stare immobile, aiutando il lavoro del cuore e degli organi respiratori.

Molto discreta, è simile in tutto e per tutto ad una canotta normale. Per questo, può essere usata anche per l’uso quotidiano. Grazie alla sua biancheria ortopedica, però, permette di nascondere i kg in più, esercitando la giusta pressione sui muscoli addominali e sulla pancia. L’articolo è composto di materiali tecnici di grande qualità, che consentono di mantenere la termoregolazione e una buona permeabilità dell’aria. Il tessuto è piacevole al tatto e non può provocare nessun tipo di reazione allergica.

Belly Free si può comprare soltanto sul sito internet ufficiale: non è, infatti, un prodotto acquistabile in nessun altro negozio. Cliccando sul sito ufficiale dovremo recarci su Acquista Ora. In poco tempo avremo accesso ad un modulo da compilare con i nostri dati personali. Attualmente è in vigore una promozione: 2 Belly Free costano 59 euro, mentre 4 hanno il costo di 79. Si possono comprare fino a 6 prodotti, per un totale di 99 euro. L’articolo è disponibile in taglie che anno dalla M alla XL. Per ciò che riguarda il pagamento, si può scegliere di pagare in contanti al corriere, oppure con il Paypal o con la carta di credito in modo anticipato. La spedizione è del tutto gratuita.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lip strobing: come ottenerlo con metodi naturali

Orgasmo simulato: le cause e soluzioni efficaci

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.