Dieta veloce: gli alimenti da consumare e il menù tipo

La dieta veloce permette di perdere i chili di troppo in un lasso di tempo limitato grazie ad un alimentazione efficace.

Tornare in forma in breve tempo può diventare realtà seguendo un programma alimentare specifico che consente di accelerare il proprio metabolismo. I chili di troppo, infatti, possono essere persi nei periodi più bisognosi dell’anno: prima del mare, dopo il pranzo di natale o in preparazione ad una cerimonia importante.

L’alimentazione più efficace che costituisce la dieta veloce, deve essere seguita senza sgarri per non incorrere in un risultato deludente.

alimenti ipocalorici

Perdere peso velocemente: gli alimenti

Una dieta lampo consente di perdere peso grazie ad un regime alimentare ipocalorico, secondo il quale l’organismo assume una quantità inferiore di calorie rispetto a quelle che necessita giornalmente.

Esistono molteplici alimenti che possono essere inseriti nella propria dieta per raggiungere questo obiettivo:

  • Acqua, è fondamentale assumere almeno 1 litro e mezzo di acqua al giorno. Risulta vietato consumare qualsiasi tipo di bevanda zuccherata, gassata o alcolica.
  • Carboidrati e cerali integrali, la pasta è consentita se assunta in porzioni integrali; tutti i carboidrati costituiti da farina bianca vanno evitati.
  • Carne bianca e pesce azzurro, questi cibi devono essere prediletti rispetto a carne o pesce grassi.

    Inoltre, il pesce, se acquistato in scatola, come il tonno, deve essere al naturale. In alternativa, la bresaola è l’unico salume accettato nella dieta.

  • Formaggi magri e uova, al contrario di quanto si possa pensare questi alimenti sono consigliati in quasi tutte le diete; se accompagnati da verdure fresche risultano funzionali per tutto l’organismo.
  • Frutta e verdura, non possono mancare in nessun regime alimentare corretto. La frutta però non deve essere consumata dopo la pasta, al contrario, le verdure come l’insalata, se assunte prima dei carboidrati migliorano la digestione.

Perdere peso velocemente: il menù

La combinazione dei cibi è un elemento chiave per la perdita di peso. Spesso, infatti, vengono assunti contemporaneamente degli alimenti che risultano non idonei se accostati tra di loro. Un tipico menù ideale per dimagrire efficacemente e velocemente, risulta composto da:

  • Colazione: Caffè o tè, preferibilmente verde, senza zucchero accompagnati da uno yogurt/latte magro e un frutto o cereali integrali.
  • Merenda mattutina: frutta secca come mandorle o arachidi non salate
  • Pranzo: insalata, 80 gr di pasta integrali condita con verdure, oppure una zuppa di legumi affiancata da verdure cotte al vapore o grigliate.
  • Merenda pomeridiana: uno yogurt magro o un frutto.
  • Cena: 2 uova cotte lasciando il tuorlo liquido e verdure fresche. In alternativa, cucinare del pesce azzurro o della carne bianca al vapore servite con dell’insalata. Al pasto può essere aggiunta anche una fetta di pane integrale.

Seguire la dieta in modo corretto è fondamentale, esistono però degli errori comuni che ostacolano i risultati. Ricordare, quindi, di non saltare alcun pasto e di accompagnare sempre una costanza attività fisica per garantire un risultato maggiormente significativo. La cottura prediletta è quella al vapore, e il cibo spazzatura deve essere completamente eliminato.

Dieta lampo estiva: il miglior integratore

Per ottimizzare i risultati, oltre all’alimentazione e all’attività fisica, gli esperti consigliano di associare degli integratori. Il migliore in circolazione al momento è Keto Slim Fit che aiuta a ridurre la massa grassa e l’adipe localizzato nelle zone più critiche del corpo. Un prodotto che agisce sul processo di chetosi, brucia le calorie e i grassi in eccesso, oltre a essere un valido aiuto per il dimagrimento. Keto Slim Fit è affidabile e proprio per questo è stato notificato dal Ministero della Salute.

Apporta i seguenti vantaggi e benefici all’organismo:

  • Ridurre la massa grassa;
  • Favorire il processo di chetosi;
  • Ha ingredienti naturali;
  • Brucia i grassi e l’adipe in eccesso;
  • Tiene sotto controllo il peso;
  • Attiva il metabolismo.

Per chi fosse interessato a scoprirne di più può cliccare qui o sulla seguente foto.

-

Non ha particolari controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Estratto di faseolamina: estratto vegetale del fagiolo bianco che porta ad assumere meno calorie e carboidrati, accelerando il processo di dimagrimento e chetosi;
  • Tè verde: considerato uno dei migliori rimedi per bruciare i grassi, accelera il metabolismo, oltre a contrastare i radicali liberi;
  • Alga spirulina: ha tantissimi benefici, sazia e aiuta a metabolizzare i grassi;
  • Cannella: ingrediente essenziale poiché aiuta a perdere peso, favorisce la digestione e tiene sotto controllo i livelli della glicemia e del colesterolo.

Keto Slim Fit è un prodotto originale ed esclusivo, non disponibile nei negozi fisici e sui siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è collegarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è attualmente in promozione stagionale al costo di 59 Euro invece di 99 Euro per una confezione con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con Paypal o carta di credito, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come eliminare le culotte de cheval: i consigli

Olio di cartamo per perdere peso: consigli e utilizzo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.